Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Logopedisti

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Logopedisti

386
0
SHARE
Tratto da: paroletue.com

ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA – I.R.C.S.S. E. MEDEA

Associazione “La Nostra Famiglia” – IRCCS E. Medea Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 1 Logopedista per attività in ambito ospedaliero.

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale, svolgerà attività in ambito ospedaliero con pazienti in età evolutiva. E’ preferibile l’esperienza nel campo della riabilitazione dei disturbi del linguaggio primari e secondari, sia in età prescolare che in età scolare, e l’interesse e predisposizione a lavorare con soggetti con disabilità.

Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione categoria F a 38h settimanali.

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2020 tramite posta o e-mail: ufficiopersonale.conegliano@lanostrafamiglia.it. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi al Dr. Andrea Amadio – Coordinatore di area riabilitativa – Tel 0438/4141.

Requisiti specifici di ammissione:
– Laurea in Logopedia
– Iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale corrispondente.


Disponibile IN ESCLUSIVA la prima edizione dell’ebook  per la preparazione a prove concorsuali per LOGOPEDISTI al prezzo lancio di € 3.99CLICCA QUI


 

SCADENZA: 15 ottobre

Lascia un commento