Avviso pubblico per titoli e colloquio per incarichi a Ostetriche

Avviso pubblico per titoli e colloquio per incarichi a Ostetriche

USL Umbria 2

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO A POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – OSTETRICA – CAT. D – IN SOSTITUZIONE DI PERSONALE ASSENTE A VARIO TITOLO.

Requisiti:

  • Diploma Universitario di Ostetrica conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 Dicembre 1992, n° 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività  professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
  • Iscrizione all’Albo Professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente avviso

Registrazione on-line

Entro i termini di scadenza dell’Avviso, il candidato dovrà obbligatoriamente registrarsi ON-LINE.

Nel sito aziendale www.uslumbria2.it alla sezione concorsi, alla pagina riguardante la presente selezione, il candidato troverà i collegamenti per scaricare il bando e compilare il modulo elettronico per effettuare la registrazione ON-LINE.

Al termine della registrazione verrà prodotto l’attestato da allegare alla domanda di partecipazione unitamente alla documentazione indicata.

I candidati sono invitati a non procedere alla registrazione ON-LINE se non interessati alla produzione cartacea della domanda di partecipazione all’Avviso – Si precisa che la sola registrazione ON-LINE non corrisponde alla domanda di partecipazione.

SCADENZA: ore 14 del 21 SETTEMBRE 2016

Bando completo: clicca qu

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *