Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per audiometristi

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per audiometristi

2335
0
SHARE

ASUR MARCHE 5

AVVISO PUBBLICO, A TITOLI E COLLOQUIO, PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – TECNICI AUDIOMETRISTI (Cat. D).

Si rende noto che in esecuzione della determina n. 86/AV5 del 19.01.2017, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, per la formazione di una graduatoria di Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Audiometristi (Cat. D). La graduatoria costituita a seguito dell’espletamento del suddetto avviso, potrà essere utilizzata, durante il periodo di validità della stessa, di cui all’art. 18 del D.P.R n. 220/2001 e s.m.i., per eventuali assunzioni a tempo determinato, relative alle necessità dell’Area Vasta n. 5 – stabilimenti ospedalieri di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto. Per l’espletamento del presente avviso verranno applicate le disposizioni di cui al D.P.R. 220/01 ed al vigente CCNL del personale del Comparto Sanità; Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle vigenti disposizioni legislative nonché dal CCNL in vigore per il personale del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale. A norma dell’art. 7, comma 1, del D.Lgs. 30.03.2001 n. 165, è garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro. Per l’ammissione alla presente procedura è prescritto il possesso dei seguenti requisiti:

REQUISITI GENERALI

1) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono possedere, inoltre, i seguenti requisiti (art. 3 del DPCM 7.2.1994, n. 174): – godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza; – possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini italiani; – avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

2) idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette – sarà effettuata, a cura dell’Amministrazione prima dell’immissione in servizio. Il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti di cui agli articoli 25 e 26 comma 1, del D.P.R. 20.12.1979 n. 761, è dispensato dalla visita medica;

3) limite di età. Non è previsto limite massimo di età, fatti salvi i limiti di anzianità e vecchiaia previsti dalle norme vigenti in materia previdenziale;

4) godimento dei diritti politici. Non possono partecipare alla procedura coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo o che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITO SPECIFICO

• Diploma di laurea (L) in Tecnico Audiometrista (classe: Professioni Sanitarie Tecniche, – SNT/3); ovvero diploma universitario di tecnico audiometrista ex decreto ministeriale n. 667/1994 ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, giusta decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

SCADENZA: 9 FEBBRAIO 2017

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento