Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 2 tecnici di laboratorio

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 2 tecnici di laboratorio

AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI

In esecuzione della decisione del Direttore della Struttura Complessa Interaziendale Area Giuridica n. 117 del 04.02.2019, si procederà all’attivazione di due contratti libero professionali della durata di mesi DODICI, da svolgersi presso l’Unità Operativa Genetica Medica Struttura Semplice Immunogenetica dei trapianti. I professionisti saranno impegnati nella realizzazione del progetto: “Validazione e messa a punto del CROSS MATCH citofluorimetrico pre-trapianto renale” Il compenso lordo mensile è stato fissato in € 1.750,00. I professionisti che sarà selezionati saranno altresì impegnati nello svolgimento di attività, ulteriore a quella oggetto del presente bando, consistente in turni di pronta disponibilità notturni e/o festivi, sino ad un massimo di otto mensili.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

– Laurea in TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO; – Conoscenza dei principi fondamentali delle principali tecniche di laboratorio con particolare riferimento alle tecniche del laboratorio di immunogenetica. saranno considerati titoli preferenziali: – Esperienza, a qualunque titolo prestata, maturata in laboratori di genetica medica o di immunologia dei trapianti; – Buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato.

Disponibile IN ESCLUSIVA la prima edizione dell’ebook  per la preparazione a prove concorsuali per TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO al prezzo lancio di € 3.99CLICCA QUI

Scadenza: 28 febbraio

Bando:clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.