Avviso pubblico per biologo specializzato

Avviso pubblico per biologo specializzato

2573
0
SHARE

ASST GARDA

In attuazione di propria conforme deliberazione n. 197 del 16.2.2017 si rende noto che è emesso A V V I S O P U B B L I C O di incarico libero professionale presso questa Azienda a supporto del Servizio di Procreazione Medico-Assistita dell U.O. di Ostetricia e Ginecologia del P.O. di Manerbio per: N. 1 LAUREATO IN SCIENZE BIOLOGICHE con specializzazione in Biochimica Clinica e con esperienza professionale di almeno 24 mesi nell ambito della procreazione assistita, acquisita con contratto di lavoro presso una struttura sanitaria pubblica (progetto: Adeguamento alle normative vigenti del laboratorio di procreazione assistita ed attivazione del percorso di crioconservazione) A) SCADENZA DELL AVVISO E DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A.1) Le domande di ammissione all avviso suddetto, redatte in conformità al modello fac-simile riportato in calce al presente avviso, dovranno pervenire all Ufficio Gestione non dipendenti del Servizio Risorse Umane dell ASST del Garda (Loc. Montecroce 25015 Desenzano del Garda) entro e non oltre 27 FEBBRAIO 2017 A.2) Saranno considerate valide le domande pervenute perentoriamente entro la data suddetta e, pertanto, non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre tale termine, anche se spedite entro la data di scadenza. A.3) L Azienda non si assume alcuna responsabilità in ordine alle domande smarrite o pervenute oltre il predetto termine a causa di insufficiente o errato indirizzo, disguidi od altre cause non imputabili alla propria volontà. A.4) Per quanto disposto dall art. 39 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 non è richiesta l autenticazione della sottoscrizione della domanda.

A.5) La presentazione della domanda può essere effettuata con le seguenti modalità: direttamente a cura dell interessato con sottoscrizione apposta allo sportello in presenza del dipendente addetto a ricevere la pratica, esibendo un documento di identità non scaduto; consegna tramite terza persona all uopo delegata e munita di valido documento di riconoscimento, allegando copia fotostatica non autenticata di un documento di identità non scaduto; invio mediante servizio postale, allegando copia fotostatica non autenticata di un documento di identità non scaduto; in via telematica nei limiti e con le modalità stabiliti dall art. 65 del D.Lgs. 07.03.2005 n. 82, e cioè: invio della domanda e dei relativi allegati, in unico file in formato PDF, tramite l utilizzo della posta elettronica certificata tradizionale (PEC) esclusivamente all indirizzo mail personale.reclutamento@pec.aod.it con le seguenti modalità: tramite la PEC:

–  sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato oppure:

–  sottoscrizione con firma autografa del candidato;

SCADENZA: 27 FEBBRAIO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento