Annuncio di lavoro per tecnico della prevenzione in azienda sanitaria

Annuncio di lavoro per tecnico della prevenzione in azienda sanitaria

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N’ 1101 – SG – Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I)
ricerca, per Azienda Sanitaria Pubblica di Udine,
1 TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO. La risorsa sarà dedicata all’effettuazione delle verifiche periodiche, in particolare quelle degli impianti di riscaldamento non asserviti ad attività produttive e dei serbatoi a pressione in ambito civile (serbatoi per GPL). Viene richiesto il possesso dei requisiti riportati all’allegato 1 del Decreto del Ministero del Lavoro del 11.04.2011, tra i quali viene compreso il possesso di idoneo titolo di studio e una comprovata esperienza di almeno 2 anni nelle attività tecnico-professionali (manutenzione, ispezione, controlli e verifiche) correlate al settore delle attrezzature. Tipologia contratto: inserimento in somministrazione, con possibilità di proroghe. Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo udinevalussi.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto ID vacancy 300723.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 


Siamo felici di presentare la 2a edizione dell’e-book per tecnici della prevenzione. L’ebook a cura di Simona Gentile contiene domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€.
Per chi volesse acquistare entrambe le edizioni può farlo con un pacchetto bundle a 6.99€ CLICCA QUI 


Per info e candidature: clicca qui

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.