Avviso di selezione per tecnico di radiologia

Avviso di selezione per tecnico di radiologia

EOC 

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Per completare il nostro team del Servizio di Radiologia dell’Ospedale Regionale di Lugano cerchiamo un(a)
Tecnico di Radiologia Medica (100%)

Profilo:

La persona che stiamo cercando è propositiva, flessibile, dinamica e orientata all’azione. Mantiene la calma e la padronanza di sé anche in caso di forte carico di lavoro ed è in grado di gestire adeguatamente i momenti di pressione. Sa prendere decisioni complesse tramite un’attenta analisi dei problemi alfine di ricercare le migliori soluzioni. Utilizza il tempo a sua disposizione in maniera efficiente, concentrando i propri sforzi sulle priorità più importanti ed è in grado di gestire più attività alla volta. Sa agire in accordo con il team, dimostra spirito di cooperazione e sa coltivare le relazioni in maniera costruttiva ed efficace con tutti i componenti del gruppo. Stabilisce relazioni efficaci e costruttive con i clienti interni ed esterni, ottenendo la fiducia dei suoi interlocutori e riuscendo a soddisfare le loro aspettative. È una persona aperta in grado di fare tesoro dei consigli di chi ha più esperienza. Abile tecnicamente, è a proprio agio con le nuove tecnologie e le innovazioni in generale che sa apprendere con facilità.

Come noi, crede nell’importanza di mettere il paziente al centro di tutte le nostre attenzioni.

Requisiti necessari:

diploma di tecnico di radiologia medica (o titolo equivalente riconosciuto)
almeno 3 anni di esperienza; competenze consolidate in radiologia convenzionale, TAC, risonanza magnetica e angiografia costituiscono un titolo preferenziale disponibilità a lavorare su più sedi, a turni e picchetti oltre alla lingua italiana, è auspicata la conoscenza di un’altra lingu nazionale indispensabile la conoscenza dei principali mezzi informatici (pacchetto office)
Data d’entrata: da definire
Le candidature complete di curriculum vitae, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire entro il 29 gennaio 2017.

Per info e candidature: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *