Selezione pubblica per una borsa di studio ad una Ostetrica

Selezione pubblica per una borsa di studio ad una Ostetrica

3740
0
SHARE

Burlo Garofolo

In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n.255 del 12 settembre 2016, nell’ambito e per il raggiungimento dei propri fini istituzionali, I’I.R.C.C.S. Materno—infantile «Burlo Garofolo» di Trieste procede all’apertura del bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio a candidati in possesso del Diploma di laurea triennale in ostetricia nell’ambito del progetto di ricerca n. 28/2013 «Correlazione tra i parametri ecografici prenatali e la composizione corporea, esiti neurologici e cambiamenti epigenetici nei feti piccoli per l’epoca gestazionale» afferente alla S.S. DPT Diagnostica Ecografica Prenatale e Ginecologica.

Requisiti di accesso Possono partecipare alla selezione candidati in possesso del diploma di laurea triennale in ostetricia, buona conoscenza della lingua inglese e curriculum con l’evidenza di un’affinità verso le tematiche della diagnosi prenatale e di assistenza ostetrico-infermieristica.

Tipologia e durata della borsa di studio La borsa di studio oggetto della selezione è di tipologiajunior ed ha valore pari a € 11.000,00 annui. La durata della borsa sarà di dodici mesi.

La data del colloquio è pubblicata sul sito Internet dell’Istituto ovvero comunicata a ciascun candidato con almeno dieci giorni di anticipo.

SCADENZA: 29 SETTEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento