Shop 468
Selezione pubblica per un Logopedista

Selezione pubblica per un Logopedista

3762
0
SHARE

Ausl Imola

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE A FAVORE DI LOGOPEDISTA

In attuazione della determinazione n. 552 adottata dal Direttore dell’Unità Operativa Risorse Umane dell’intestata Azienda Unità Sanitaria Locale in data 10.08.2016, ed in applicazione al Regolamento sulle modalità di instaurazione e gestione dei rapporti di lavoro autonomo approvato con deliberazione n. 45 del 24.4.2013, è stato stabilito di indire una procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale destinato a laureato in Logopedia, finalizzato allo svolgimento dell’attività di Logopedia rivolta a pazienti dell’’U.O.C. di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza L’attività, che verrà espletata presso la sede dell’U.O.C. Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza dell’Azienda Usl di Imola, consisterà in prestazioni logopediche diagnostico-riabilitative a favore degli utenti che accedono al servizio. L’attività verrà espletata in accordo con il Direttore dell’U.O.C. Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza e il Direttore della Direzione Infermieristica e Tecnica secondo le rispettive competenze. L’incarico sarà conferito, previa sottoscrizione di apposito contratto, per la durata di sei mesi, eventualmente rinnovabile fino alla concorrenza massima di un anno (n. 24 ore settimanali per un massimo di n. 1152 ore annuali), a fronte di un compenso orario di € 19,00 (diciannove/00), oltre il contributo previdenziale se dovuto, esente IVA ai sensi dell’art. 10, comma 18 del DPR 26.10.1972 n. 633 e s.m.i., pagabili dall’Azienda U.S.L. di Imola in rate mensili posticipate dietro attestazione del rispettivo Responsabile circa l’avvenuto svolgimento degli obblighi prestazionali del professionista nel corso del mese. Il pagamento dovrà essere richiesto mediante emissione di fattura elettronica.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE Il requisito di ammissione alla procedura, che deve essere posseduto alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione, è:

• Laurea in Logopedia o diploma universitario di logopedista, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. n. 502/1992 e s.m.i., ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici. Sarà considerata preferenziale una formazione ed esperienza nella neuropsicologia clinica del linguaggio e degli apprendimenti in età evolutiva.

La data, l’ora e la sede dell’espletamento del colloquio saranno comunicate il 28.09.2016 mediante pubblicazione sul sito Internet dell’Azienda http://www.ausl.imola.bo.it alla pagina Bandi di concorso / contratti lavoro flessibili aperti.

SCADENZA: 15 SETTEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Lascia un commento