Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per incarico ad Infermiere

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per incarico ad Infermiere

4710
0
SHARE

Cro Sanità

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI TIPO PROFESSIONALE

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 234 del 27.09.2016 è emesso avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di tipo professionale della durata di 48 (quarantotto) settimane da distribuirsi nell’arco di un anno, con un impegno di 36 ore la settimana distribuite su 5 cinque giorni lavorativi, per un totale di 1.728 ore, con un compenso orario di Euro 20,38 onnicomprensivi (compresi IVA se dovuta e contributi previdenziali), corrispondente ad un importo pari a circa Euro 35.217,00= (onnicomprensivo di IVA se dovuta e contributi previdenziali), per attività relative alle sperimentazioni cliniche di ricerca finalizzata, da svolgersi presso la SOC di Oncologia Radioterapica, Coordinatore delle attività Dr. Antonino De Paoli, con le caratteristiche di seguito riportate:

Sperimentazioni cliniche oggetto dell’incarico: Presso la SOC di Oncologia Radioterapica sono in atto sperimentazioni cliniche dal titolo “Studio randomizzato di fase III fra sola radioterapia con simoultaneous boost (IMRT-IGRT) versus chemioradioterapia standard nel carcinoma del retto operabile, stadio T3-T4. RectumSIB”, “Trattamento del tumore del polmone non a piccole cellule localmente avanzato non operabile in stadio IIIA/IIIB con chemioterapia seguita da tomoterapia e chemioterapia concomitante”, “Carcinomi dell’orofaringe: definizione di marcatori epigenetici con potenziale prognostico e/o predittivo. Studio osservazionale retrospettivo” e “Uno studio di fase 3 randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo su JNJ- 56021927 in soggetti con carcinoma prostatico ad alto rischio, localizzato o localmente avanzato, sottoposti al trattamento con radioterapia primaria”. Stante che ciascun protocollo prevede l’inserimento di diversi pazienti, e che gli stessi necessitano di un attento e costante monitoraggio, finalizzato non soltanto alla gestione delle loro necessità ma anche a quella dei dati derivanti dall’applicazione dei protocolli, si rende necessaria l’acquisizione di un professionista con adeguate caratteristiche.

Attività da svolgere: Durante il periodo di attività di ricerca il professionista svolgerà le seguenti attività: – colloquio e informazione del paziente; – esecuzione di prelievi ematochimici e raccolta di prelievi per la Biobanca secondo il timing previsto dagli studi; – cura e gestione della contabilità dei farmaci orali; – infusione di terapie mediche in vena e intramuscolo; – gestione della tossicità da chemio e radioterapia; – partecipazione ai meeting di monitoraggio degli studi.

Caratteristiche dei candidati:

– Laurea di 1° livello in Scienze Infermieristiche (classe L/SNT01) o titoli equiparati vecchi ordinamenti/Diplomi equipollenti.

Criteri di valutazione Nella selezione verranno applicati i seguenti criteri di valutazione:  per la valutazione dei titoli verrà esaminato il bagaglio professionale e culturale dei candidati non solo da un punto di vista quantitativo (ad esempio voti conseguiti negli studi compiuti, durata delle precedenti esperienze lavorative e scientifiche, ecc…), ma anche qualitativo;  durante il colloquio verranno prese in esame sia le competenze tecnicoprofessionali, sia l’attitudine alla ricerca scientifica, sia le qualità relazionali e le motivazioni individuali del candidato. Durata del contratto e compenso: L’incarico avrà durata di 48 settimane da distribuirsi nell’arco di un anno, con inizio alla data riportata nel disciplinare di incarico che verrà sottoscritto dalle parti. L’impegno sarà per 36 ore la settimana distribuite su 5 giorni lavorativi, per un totale di 1.728= ore. Il compenso orario sarà di Euro 20,38= onnicomprensivi (compresi IVA se dovuta e contributi previdenziali) per un totale complessivo di circa Euro 35.217,00= (compresa IVA se dovuta e contributi previdenziali).

SCADENZA: 18 OTTOBRE 2016

Bando completo:clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento