Offerta di lavoro per tecnico della prevenzione

Offerta di lavoro per tecnico della prevenzione

Orienta S.p.A. seleziona per azienda servizi inerenti la Sicurezza sul Lavoro una risorsa da adibire a CONSULENTE TECNICO. La risorsa si occuperà di gestire le pratiche assegnategli interagendo in prima persona con il cliente per gli aspetti sui quali è chiamato a lavorare. Si offre contratto da dipendente (per eventuali candidati già in possesso di P.IVA) l’azienda può portare avanti anche questo tipo di collaborazione. Si valutano candidati con max 4-5 anni di esperienza o profili junior che possibilmente abbiamo fatto qualche esperienza di tirocinio che li abbia messi in contatto con il mondo del lavoro. Percorsi di studio di provenienza: ingegneria meccanica, ingegneria del territorio e dell’ambiente, ingegneria edile, laurea in tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

 


Siamo felici di presentare la 2a edizione dell’e-book per tecnici della prevenzione. L’ebook a cura di Simona Gentile contiene domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€.
Per chi volesse acquistare entrambe le edizioni può farlo con un pacchetto bundle a 6.99€ CLICCA QUI 


PER INFO E CANDIDATURE: clicca qui

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.