Offerta di lavoro per tecnico della prevenzione

Offerta di lavoro per tecnico della prevenzione

 

RANDSTAD ITALIA

Per azienda cliente operante nel settore assistenziale, stiamo ricercando un neo laureato in “tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”.
Requisito preferenziale è il possesso della qualifica triennale di cui sopra e l’aver conseguito il diploma in ragioneria.
La risorsa opererà all’interno della struttura come supporto, per un primo periodo, alla reception, all’ accoglienza delle persone che entrano ed andrà ad affiancare il ragioniere nella gestione amministrativa della struttura e del personale. Affiancherà il responsabile sulla sicurezza ed il responsabile della qualità andando ad apprendere il più possibile con lo scopo di crescere sempre di più professionalmente.
E’ richiesta massima flessibilità, disponibilità e serietà.
E’ previsto un inserimento inziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta.
Sede di lavoro: Jesi
Orario di lavoro: Full time di 38 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica.

Riferimento SE201805283

 


Siamo felici di presentare la 2a edizione dell’e-book per tecnici della prevenzione. L’ebook a cura di Simona Gentile contiene domande ufficiali dei precedenti concorsi.Il prezzo lancio è 3.99€.
Per chi volesse acquistare entrambe le edizioni può farlo con un pacchetto bundle a 6.99€ CLICCA QUI 


PER INFO E CANDIDATURE: clicca qui

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.