Offerta di lavoro per OSS

Offerta di lavoro per OSS

3713
0
SHARE

Oasi Lavoro è una Agenzia per il Lavoro presente con proprie filiali in diverse province italiane e opera in gran parte del Nord Italia (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Marche e Lazio).

Oasi Lavoro rappresenta un punto di riferimento per le persone in cerca di un’occupazione e per le aziende in cerca di personale qualificato, garantendo tempestività della risposta, costante assistenza e orientamento, costante attenzione al cliente/lavoratore. Con una forte specializzazione nel settore socio-assistenziale e sanitario, Oasi Lavoro offre i proprio servizi per aziende che operano in tutti i settori produttivi, avvalendosi di collaboratori altamente qualificati in grado di tessere relazioni efficaci con le aziende e con i lavoratori.

Ricerchiamo Operatori Socio Sanitari per struttura sanitaria, nostra cliente, site in Noceto (PR).
Si richiedono qualifica professionale rilasciata da enti accreditati, esperienza pregressa nel ruolo, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in équipe.
Desideriamo incontrare, preferibilmente, candidati domiciliati nella zona e automuniti.
Possibilità di impieghi sia full time che part time su due e tre turni.  Contratto di somministrazione.

Sede di lavoro: Noceto

Pari opportunità: E’ garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità – Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03: www.oasilavoro.it 

Per candidarsi: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento