Shop 468
Offerta di lavoro per incarichi di OSS

Offerta di lavoro per incarichi di OSS

6866
0
SHARE
Stock Photo by Sean Locke www.digitalplanetdesign.com
ANCORA SERVIZI

RIF. CGOFFREDO16
Ottobre 2016

Per struttura residenziale per anziani, ricerchiamo opertatori ASA/OSS.
Le risorse individuate opereranno all’interno del complesso polivalente “Il Gelso” di Castel Goffredo composto da una Residenza Sanitaria Assistenziale, un Centro diurno e un servizio di assistenza domiciliare.
Ricerchiamo: a) Operatori in possesso della qualifica ASA regolarmente riconosciuta dalla Regione Lombardia, da impiegare presso il centro diurno e il SAD. Ai fini dell’impegno sul servizio domiciliare saranno presi in considerazione solo candidati in possesso di automobile. b) Operatori in possesso della qualifica O.S.S. regolarmente riconosciuta dalla Regione Lombardia da impiegare in RSA.
E’ richiesta flessibilità nella gestione dell’orario di lavoro e disponibilità a lavorare su tre turni, anche notturni, sia part time che full time. Sarà da considerarsi requisito preferenziale, l’aver maturato pregressa esperienza nello svolgimento della mansione entro contesti strutturati.
Ai fini della selezione saranno prese in considerazione solo le candidature conformi alle prescrizioni sopra indicate e indicazione del RIF.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all’annuncio:
inviando un CV firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003)
Invia CV per E-mail
Invia CV via fax allo 051 6336168
Chiedi informazioni allo 051 6370201

 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento