Offerta di lavoro per Assistente Sociale in Svizzera

Offerta di lavoro per Assistente Sociale in Svizzera

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di ca. 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380’000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team del Servizio sociale dell’ Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, sede di lavoro sia Bellinzona che Faido, cerchiamo un(a)

Assistente sociale (70%-80%)
 
Profilo:

Il/la futuro/a assistente sociale possiede il Bachelor of science SUP in lavoro sociale (o titolo equivalente) e buona padronanza delle lingue nazionali. L’ esperienza in ambito sanitario costituisce titolo preferenziale.

La persona che stiamo cercando mette in primo piano gli utenti e si dedica alla soddisfazione delle loro aspettative e delle loro richieste nonché nel contempo riesce a stabilire relazioni efficaci con gli interlocutori interni guadagnandosi la loro fiducia e il loro rispetto.

Sa gestire in modo efficace situazioni difficili sia con gruppi interni che esterni ascoltando pazientemente e accuratamente i propri interlocutori alfine di ottenere cooperazione reciproca.

Inoltre, grazie alle sue competenze, svolge i propri compiti in modo chiaro analizzandone accuratamente la durata e le difficoltà.

Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Data d’entrata: da convenire
Per ulteriori informazioni il signor Michele Ravetta, responsabile del servizio sociale è a disposizione al numero 091 811 92 27. Le candidature devono pervenirci entro e non oltre il 17 gennaio 2018. Non verranno accettate candidature cartacee.
Per ulteriori info: clicca qui 

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.