Incarico di Collaborazione Coordinata e continuativa per Psicologo

Incarico di Collaborazione Coordinata e continuativa per Psicologo

2755
0
SHARE

CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO ISTITUTO NAZIONALE TUMORI – AVIANO

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA

In esecuzione della deliberazione del Direttore Scientifico n. 111/Sc del 21/07/2016 è emesso avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di Collaborazione Coordinata e Continuativa di Livello “Ricercatore Junior Plus” di durata annuale per attività di ricerca nell’ambito del progetto dal titolo “L’impatto del cancro sul benessere psicosociale della donna giovane affetta da carcinoma mammario: studio osservazionale, prospettico, monocentrico, non interventistico”, che rientra nelle tematiche trattate dalla Linea di Ricerca n. 4 in atto presso la S.O.S.D. Psicologia Oncologica, Ricercatore Responsabile Dr.ssa Maria Antonietta Annunziata.

Durata del contratto e compenso: L’attività del collaboratore avrà durata annuale con inizio alla data indicata del contratto di collaborazione sottoscritto dalle parti. Il compenso per la collaborazione sarà di Euro 33.500,00= lordi annui come previsto per il Livello “Ricercatore Junior Plus” dal Regolamento aziendale in materia di CoCoCo vigente (adottato con deliberazione del Direttore Generale n. 113 del 28.06.2013 e integrato con deliberazione n. 253 del 12.12.2014) e verrà versato in rate mensili posticipate a seguito di attestazione del Responsabile della Ricerca Dr.ssa Maria Antonietta Annunziata.

Requisiti di ammissione per l’accesso alla selezione:

• Laurea Magistrale della classe LM51 in Psicologia (o lauree equiparate vecchi ordinamenti);

• abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo;

• iscrizione all’Albo professionale degli Psicologi;

• essere primo, secondo o ultimo autore di almeno una pubblicazione scientifica impattata;

• essere coautore di almeno altre 3 pubblicazioni scientifiche impattate, ovvero avere un totale IF minimo di 10;

•avere una documentata esperienza, maturata in settori attinenti al campo della ricerca oggetto del contratto – attraverso contratti di ricerca o attività di specializzazione presso Università e/o IRCCS o altre Istituzioni di ricerca pubbliche o private qualificate – di durata almeno triennale, anche non continuativi.

SCADENZA: 16 AGOSTO 2016

BANDO INTEGRALE E DOMANDA: clicca qui

Lascia un commento