Shop 468
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 15 Tecnici della riabilitazione psichiatrica

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 15 Tecnici della riabilitazione psichiatrica

4451
0
SHARE

ASL Roma 5

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 15 posti di Collaboratore Professionale Sanitario cat. D Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, per l’istituzione nel territorio della Regione Lazio delle Residenze per l’Esecuzione di Misure di Sicurezza REMS.

In esecuzione della deliberazione n. 130 del 16.03.2016 ê indetto presso l’Azienda Sanitaria Locale Roma 5 un Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 15 Tecnici della Riabilitazione per l’istituzione nel territorio della Regione Lazio delle Residenze per l’Esecuzione di Misure di Sicurezza – REMS.

REQUISITI SPECIFICI

a) Laurea in Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica appartenente alla classe SNT/02 (D.M. 29/03/2001 n. 182);
ovvero
b) Diploma Universitario di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, edequipollenti.

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Roma 5,redatta secondo lo schema allegato al presente bando, nonché la documentazione ad essa allegata, deve essere trasmessa a mezzo di servizio pubblico postale con raccomandata A.R. o consegnatadirettamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda al seguente indirizzo: “Azienda Sanitaria Locale Roma 5 – Via Acquaregna 1/15 – 00019 TIVOLI (RM)”. La domanda, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere inviata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno non festivo. A tal fine, farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante ovvero dell’Ufficio Protocollo dell’Azienda. L’orario di accesso all’ufficio protocollo ê tutti i giorni, escluso il sabato ed i festivi, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì anche dalle 14,30 alle 16,30. Per i titolari di posta elettronica certificata, che volessero trasmettere la domanda e la documentazione da allegare alla stessa con questa modalità l’indirizzo ê il seguente: concorsi.concorsi@pec.aslromag.it. La validità dell’invio mediante P.E.C. ê subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. La domanda inoltrata tramite PEC dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa e scannerizzata. In alternativa il candidato potrà apporre la sottoscrizione con firma digitale o firma elettronica qualificata.La domanda dovrà essere inviata nel rispetto dei termini di cui sopra ed in un unico file formato pdf con una estensione massima di 30MB, nominandolo con “cognome.nome”. Nell’oggetto della PEC dovranno essere indicati cognome e nome del candidato e il concorso al quale di chiede di partecipare. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.

SCADENZA: 22 AGOSTO 2016

Bando completo e domanda: clicca qui

 

Lascia un commento