Concorso pubblico per 76 Ostetriche a tempo indeterminato

Concorso pubblico per 76 Ostetriche a tempo indeterminato

5421
0
SHARE

ASL Taranto

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 76 posti CPS Ostetrico

In esecuzione della Deliberazione del D.G. n. 1747 del 09/08/2016 è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per n.76 posti di CPS Ostetrico.

Ai sensi dell’art.1, comma 543 della legge n.208 del 28/12/2015, il 50% dei posti messi a concorso sarà riservato al personale in servizio alla data di entrata in vigore (01/01/2016) della legge citata, che abbia maturato alla data di pubblicazione del bando almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi cinque anni con contratti a tempo determinato, con contratti di collaborazione coordinata e continuativa o con altre forme di rapporto di lavoro flessibile in qualità di CPS Ostetrico presso l’ASL Taranto.

Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. Comparto Sanità.

Requisiti specifici:

  • Laurea in ostetricia
  • Iscrizione all’abo professionale

la domanda di partecipazione al presente concorso pubblico, redatta usando lo schema esemplificativo allegato al bando, deve essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

assunzionieconcorsi.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it

Il bando completo, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – n. 96 del 18-8-2016, sarà pubblicato sul sito aziendale: clicca qui 

SCADENZA: 10 OTTOBRE 2016

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento