Concorso pubblico per 2 Tecnici di Laboratorio Biomedico

Concorso pubblico per 2 Tecnici di Laboratorio Biomedico

6051
0
SHARE

IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino – IST Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro

In esecuzione della deliberazione n. 655 del 1 giugno 2016 è indetto: CONCORSO PUBBLICO, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – ctg. “D” – PROFILO TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO con tipologia oraria a turni sulle 24h

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE: Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici: a) diploma di laurea di primo livello (abilitante alla professione sanitaria di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico) – (classe: Lauree in professioni sanitarie tecniche – SNT/3); ovvero diploma universitario nel corrispondente profilo conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 del D.Lgs. 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modifiche ed integrazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, giusta decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000, al diploma CODICE PROCEDURA: 16C_TECLAB Pagina 2 di 9 universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici, ovvero titolo equipollente conseguito all’estero e riconosciuto dall’ordinamento italiano.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: Le domande di partecipazione al Concorso, unitamente alla documentazione da presentare, redatte usando lo schema esemplificativo allegato al bando (All. n. 1), devono essere inviate all’Ufficio Protocollo dell’IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria San Martino – IST Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro, Largo Rosanna Benzi n. 10 – 16132 Genova (GE) entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, A PENA DI ESCLUSIONE, esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:  A MEZZO RACCOMANDATA A.R.: a tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante;  MEDIANTE POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo@pec.hsanmartino.it, secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.; nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura: DOMANDA PARTECIPAZIONE CONCORSO PUBBLICO N. 2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO. La casella di posta elettronica certificata (PEC) è da utilizzare esclusivamente avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf statico (ossia non modificabile). La validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte dell’interessato di casella di posta elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale. Si precisa, altresì, che, in assenza delle altre modalità previste dal Codice dell’Amministrazione Digitale, solo l’invio tramite utenza personale di posta elettronica certificata costituisce idonea sottoscrizione della domanda di partecipazione. È ESCLUSA OGNI ALTRA FORMA DI PRESENTAZIONE O TRASMISSIONE.

SCADENZA: 22/08/2016

Bando completo e domanda: clicca qui

 

Lascia un commento