Shop 468
Concorso pubblico per 2 infermieri a tempo indeterminato

Concorso pubblico per 2 infermieri a tempo indeterminato

6588
0
SHARE

Istituto “Emilio Biazzi” – i.p.a.b. – Struttura Protetta

Bando di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di due unità con profilo professionale di “INFERMIERE” cat. C1 CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali.

E’ indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di due unità con profilo professionale di “INFERMIERE” cat. C1, CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali, da assegnare all’area socio sanitaria dell’Istituto Emilio Biazzi – i.p.a.b – Struttura Protetta, con sede a Castelvetro Piacentino, in turni di lavoro distribuiti nell’arco temporale delle ventiquattro ore, festivi compresi. Il presente bando di selezione è emanato in osservanza delle disposizioni del D.lgs 11 aprile 2006 n. 198, concernenti le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

In attuazione degli articoli 678 e 1014 del D.lgs 66 del 15/03/2010, n. 1 posto a concorso è riservato prioritariamente a favore dei militari volontari delle FF.AA congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli Ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta. Nel caso non vi siano candidati idonei appartenenti ad anzidetta categoria i posti saranno assegnati ad altri candidati utilmente collocati in graduatoria.

Per l’ammissione alla selezione è  richiesto il seguente titolo di studio:

 Possesso del diploma in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica) conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.lvo 30/12/92 n. 502 e smi; ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M 27/7/2000);

 Iscrizione al relativo albo professionale IPASVI.

Qualora il numero di domande di partecipazione pervenute risulti elevato (superiore a 100), la selezione potrà essere preceduta da una prova pre-selettiva consistente nella somministrazione di test di tipo professionale volti ad accertare in modo speditivo la conoscenza delle materie previste dal programma d’esame, nonché le attitudini dei candidati e la loro potenziale rispondenza alle caratteristiche proprie dell’attività lavorativa in questione.

SCADENZA: 28 OTTOBRE 2016

Bando integrale: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento