Borsa di studio per laureato triennale in Scienze Biologiche

Borsa di studio per laureato triennale in Scienze Biologiche

4740
0
SHARE

ASL 3 Genovese

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI DIECI MESI RISERVATA A SOGGETTI IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA TRIENNALE IN SCIENZE BIOLOGICHE.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 613 del 22/8/2016, viene emesso il seguente bando per l’assegnazione di una borsa di studio con accesso di trenta ore settimanali riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Triennale in Scienze Biologiche. Si precisa che la borsa di studio avrà una durata di dieci mesi, per un importo complessivo lordo di € 15.876,64, e sarà finalizzata al supporto alla gestione dei sistemi di sorveglianza degli stili di vita in ASL 3 “Genovese”.

Requisiti di ammissione:

– Titolo di studio costituito da diploma di Laurea Triennale in Scienze Biologiche;

– Buona competenza nell’uso di strumenti informatici (con particolare riferimento a programmi di elaborazione epidemiologica o statistica di dati sanitari)

– Esperienza nella gestione di Sistemi di Sorveglianza, anche a livello di servizi territoriali I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando per la presentazione delle domande di ammissione.

Cause di incompatibilità: Non possono assumere la borsa di studio di cui al presente bando coloro che:

a. stiano usufruendo di altra borsa di studio;

b. abbiano qualsiasi rapporto di impiego pubblico o privato; Per le attività a tempo parziale l’Azienda si riserva di valutare la compatibilità con lo svolgimento della borsa in essere, considerando che l’impegno cumulativo dell’attività svolta e della borsa di studio non potrà essere superiore alle 36 ore settimanali.

SCADENZA: 22 SETTEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornati su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnatele come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento