Borsa di studio per laureato in Biologia

Borsa di studio per laureato in Biologia

3162
0
SHARE

Istituto di Biometeorologia Firenze

Art. 1 È indetta una pubblica selezione per titoli, eventualmente integrata da colloquio, per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati, per ricerche inerenti l’Area scientifica “Scienze Bio-Agroalimentari” da usufruirsi presso l’Istituto di Biometeorologia del CNR di Bologna nell’ambito del progetto BIOQUAR e PHYTOREMEDIATION sotto la responsabilità scientifica della Dr.ssa Rita Baraldi. Tematica: campionamento, analisi chimico-fisiche della qualità dell’aria e delle emissioni biogeniche di sostanze organiche volatili.

Titolo di studio: Laurea (Vecchio Ordinamento) o Laurea Specialistica (Nuovo Ordinamento) in Scienze Biologiche.

La borsa di studio dell’importo di euro 1.084,56 lordi (milleottantaquattro//56) mensili, ha durata annuale e può essere o meno rinnovata (fino ad un massimo di tre anni – art.47 del “Regolamento”)

Art. 2 La borsa non è cumulabile con altre borse di studio, né con assegni o sovvenzioni di analoga natura. La borsa non può essere cumulata neppure con stipendi o retribuzioni di qualsiasi natura, derivanti dal rapporto di impiego pubblico o privato, tranne i casi previsti dal successivo Art. 3, ultimo comma. A nessun titolo possono essere attribuiti all’assegnatario, oltre l’importo della borsa, ulteriori compensi che facciano carico a contributi od assegnazioni del CNR. La fruizione della borsa è compatibile con la frequenza di corsi di dottorato di ricerca universitari italiani senza assegni nonché con la frequenza di scuole di specializzazione postlaurea senza assegni, previo assenso scritto del Responsabile della Sede di fruizione della borsa medesima. All’assegnatario di borsa, comandato in missione per motivi inerenti all’attività della borsa stessa, è corrisposto il trattamento di missione pari a quello spettante ai dipendenti del CNR, VII livello, esclusivamente a carico dei fondi dell’Istituzione (sia essa del CNR o diversa dal CNR) presso la quale è fruita la borsa. Il borsista è assicurato, a cura del CNR, per gli infortuni in cui possa incorrere nell’ espletamento dell’attività connessa con la fruizione della borsa stessa.

SCADENZA: 30 GENNAIO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca

Lascia un commento