Bando pubblico per una borsa di studio a tecnico di laboratorio

Bando pubblico per una borsa di studio a tecnico di laboratorio

2997
0
SHARE

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE CN2 ALBA – BRA

BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO In esecuzione alla determinazione n. 68 del 25/1/2017 è emesso avviso di selezione per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio: “IMPLEMENTAZIONE DI UN ALGORITMO AUTOMATICO BASATO SULL’IMAGING CON RISONANZA MAGNETICA MULTIPARAMETRICA PER LA DETECTION E LA CARATTERIZZAZIONE DEL CARCINOMA PROSTATICO”

La durata della Borsa di Studio è di mesi 20 e comporta un impegno orario di 20 ore minime settimanali (su 5 giorni lunedì – venerdì) destinate a Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico da assegnare alla S.C. Anatomia ed Istologia Patologica. Prevede un compenso complessivo lordo di Euro 26.000,00 (ventiseimila/00) comprensivo degli eventuali contributi a carico dell’ASL;

Possono partecipare alla selezioni i candidati in possesso di:

− • laurea in tecniche di laboratorio biomedico (L/SNT3 Classe delle lauree in professioni tecnico sanitarie – D.M. 2 aprile 2001); oppure: • diploma universitario di tecnico sanitario di laboratorio biomedico (D.M. 14 settembre 1994, n. 745); oppure: • titoli equipollenti di cui al D.M.S. del 27 luglio 2000.

− Iscrizione all’Albo Professionale ove esistente;

− Competenze di base in laboratorio di istopatologia ed esperienza in digitalizzazione di vetrini istologici su sistema Aperio.

Le domande devono pervenire con una delle seguenti modalità, entro il termine di scadenza:

1) consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. CN2 in via Vida n. 10 ad ALBA (CN) 12051, entro il termine di scadenza, in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30/12,30 e dalle 13,30/16,00)

2) invio per posta raccomandata RR al suddetto indirizzo; 3) invio per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata: aslcn2@legalmail.it trasmesse dall’autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata. Qualora la scadenza coincida con giorno festivo il termine di presentazione si intende prorogato alle ore 12,00 del primo giorno successivo non festivo.

 

Scadenza ore 12 del 16 febbraio 2017

Bando: clicca qui  

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento