Shop 468
Avviso pubblico per una borsa di studio a logopedista

Avviso pubblico per una borsa di studio a logopedista

3304
0
SHARE

Ospedale Parma

In esecuzione alla determinazione del Direttore f.f. della S.C. Interaziendale Area Giuridica n. 140 del 24.02.2017 sarà assegnata, per titoli e colloquio-prova teorico pratica, n. 1 borsa di studio, della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per un compenso lordo complessivo di € 6.000,00 per la realizzazione di una ricerca sul tema “Validazione di un nuovo protocollo riabilitativo per la paralisi del nervo facciale mediante l’uso combinato di actio-observation therapy e la produzione di movimenti sinergici mano-bocca e realizzazione del protocollo su sistema e-learning” Il borsista dovrà svolgere in ambito clinico valutazione ed entrerà a far parte del gruppo di ricerca per quanto riguarda la raccolta e analisi dei dati del campione preso in esame; si occuperà della messa a punto della piattaforma di e-learning.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

− Laurea in Logopedia (classe L/SNT2)

TITOLI PREFERENZIALI: – Esperienza nella valutazione e trattamento del linguaggio e della deglutizione in Sindrome di Moebius. – Partecipazione a progetti di ricerca nell’ambito della neuro-riabilitazione della Sindrome di Moebius – Co-autore di presentazioni in tema di riabilitazione della Sindrome di Moebius.

SCADENZA: 30 MARZO ORE 12

Bando: clicca qui

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento