Avviso pubblico per una borsa di studio a biologo e/o biotecnologo

Avviso pubblico per una borsa di studio a biologo e/o biotecnologo

5337
0
SHARE

Ausl Reggio Emilia

AVVISO PUBBLICO per il conferimento di n. 1 borsa di studio riservata a candidati in possesso di Laurea in Biologia, in Scienze Biologiche o in Biotecnologie finalizzata ad attività di studio e ricerca nell’ambito del progetto “Super Sito”.

In esecuzione di atto del Direttore del Servizio Interaziendale Gestione Giuridica del Personale n. 168 del 08.03.2017 si procederà conferimento di n. 1 borsa di studio riservata a candidati in possesso di Laurea in Biologia, in Scienze Biologiche o in Biotecnologie finalizzata ad attività di studio e ricerca nell’ambito del progetto “Super Sito”. Requisiti richiesti ai fini dell’ammissione (da possedere contemporaneamente alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione) – Laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Biologia o in Scienze Biologiche o in Biotecnologie; – Documentata esperienza professionale di almeno 2 anni di registrazione presso un registro tumori o registro di patologia accreditato AIRTUM; Durata, compenso La borsa di studio, avrà durata pari a 12 (dodici) mesi. Il Borsista ha l’obbligo di frequentare le strutture al fine di compiere l’attività cui la borsa di studio è finalizzata, osservando un impegno orario conforme ed idoneo alle esigenze dello studio, da effettuarsi secondo i tempi e le modalità stabilite dal Responsabile del progetto stesso. Il compenso lordo annuo – dal quale è già stato trattenuto dall’Azienda USL il premio assicurativo per infortuni – sarà pari ad € 25.640,00 da corrispondersi con rate posticipate mensili, dietro attestazione del Responsabile del progetto circa l’avvenuto svolgimento degli impegni del borsista nel corso del mese.

SCADENZA: 30 MARZO

BANDO: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento