Avviso pubblico per un incarico a fisioterapista

Avviso pubblico per un incarico a fisioterapista

4418
0
SHARE

Ospedale riuniti marche nord

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE MARCHE AZIENDA OSPEDALI RIUNITI “UMBERTO I – G.M. LANCISI E G. SALESI” ANCONA Sede: Via Conca, 71 – ANCONA

In esecuzione della determina del Direttore Generale n. 133/DG del 15/02/2017, è indetto pubblico avviso, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione con n. 1 Fisioterapista finalizzato alla realizzazione del Progetto “L’impostazione di un programma fisioterapico personalizzato e precoce in tutti i pazienti con Fibrosi Cistica (FC) in età pediatrica: nascita di un modello organizzativo avanzato secondo le linee guida internazionali per la FC e le patologie croniche respiratorie dell’età evolutiva”.

Condizioni dell’incarico – durata: 24 mesi; – luogo della prestazione: SOSD Fibrosi Cistica oggetto della collaborazione: realizzazione del progetto “L’impostazione di un programma fisioterapico personalizzato e precoce in tutti i pazienti con Fibrosi Cistica (FC) in età pediatrica: nascita di un modello organizzativo avanzato secondo le linee guida internazionali per la FC e le patologie croniche respiratorie dell’età evolutiva”.

– Compenso: la collaborazione prevede un corrispettivo complessivo di € 44.000,00 (al lordo delle trattenute fiscali, previdenziali e assistenziali a carico, sia dell’Azienda che del collaboratore) a fronte di un impegno medio mensile di 22 giorni. – Il conferimento dell’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro dipendente, bensì rapporto di collaborazione, relativo allo svolgimento dell’attività oggetto dell’incarico stesso.

– L’incarico verrà disciplinato da separato contratto di diritto privato ed avrà decorrenza dalla data indicata nel contratto individuale di collaborazione con la durata prevista dal presente bando, fatta salva eventuale risoluzione anticipata per il venir meno delle esigenze che l’hanno motivato.

 Alla scadenza del termine previsto nel contratto stipulato, il contratto si risolve automaticamente senza che, a tal fine, sia necessario un atto di recesso né, quindi, alcun preavviso.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

A) Diploma di Laurea Triennale in Fisioterapia ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6 comma 3 del D.Lgs. n. 502 del 30/12/1992 e s.m.i. ovvero i diplomi ed attestati coseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e 2 dell’accesso ai pubblici concorsi;

B) Documentata esperienza: – Rieducazione fisioterapica respiratoria;

 

SCADENZA: 3 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento