Shop 468
Avviso pubblico per titoli per vari incarichi a tecnici di laboratorio

Avviso pubblico per titoli per vari incarichi a tecnici di laboratorio

4327
0
SHARE

Asp Cosenza

Avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o in sostituzione di personale assente dei profili di CPS Tecnico di Laboratorio Biomedico. E’ indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o in sostituzione di personale assente del profilo di CPS Tecnico di Laboratorio Biomedico. Possono partecipare al presente avviso coloro che, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti di ammissione di seguito elencati:

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE 1) cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti; 2) idoneità fisica all’impiego; l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, è effettuata a cura di questa Azienda prima dell’immissione in servizio. Non possono accedere al posto oggetto di avviso coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE Costituisce requisito specifico di ammissione: Diploma universitario di Tecnico di laboratorio biomedico, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n.502, ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’acceso ai pubblici uffici; ESCLUSIONI La mancanza dei requisiti di cui sopra, la mancata sottoscrizione autografa del candidato, il mancato rispetto dei termini di scadenza e delle modalità per l’invio delle istanze di partecipazione, è motivo di esclusione. L’esclusione è disposta con provvedimento motivato dal Direttore Generale dell’ ASP di Cosenza ed è notificata agli interessati entro trenta giorni dall’esecutività della relativa decisione.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Per la partecipazione all’avviso gli aspiranti devono presentare, secondo una delle sottoindicate modalità, apposita domanda firmata, in carta semplice, da formularsi utilizzando il fac-simile allegato al presente bando. Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate al Direttore Generale dell’ASP di Cosenza – Gestione Risorse Umane – Via degli Alimena, 8 – 87100 Cosenza, esclusivamente con una delle seguenti modalità: della sede legale dell’ASP – Via degli Alimena, 8 – 87100 Cosenza (nei giorni e negli orari di apertura al pubblico – dal LUN. al VEN. dalle 9 alle 12 e MAR. e GIOV. anche dalle 15 alle 17). a mezzo Raccomandata postale con avviso di ricevimento. A tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. mediante Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo@pec.asp.cosenza.it Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica, a sua volta, certificata; non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale. Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sull’Albo Aziendale. Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno non festivo. Non saranno comunque esaminate le domande pervenute all’Amministrazione successivamente l’adozione della delibera di ammissione dei candidati da parte del Commissario Straordinario. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, nè per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

SCADENZA: 16 DICEMBRE 2016

Bando completo:clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento