Shop 468
Avviso pubblico per titoli per 11 Logopedisti

Avviso pubblico per titoli per 11 Logopedisti

7652
0
SHARE

ASST Bergamo Ovest

AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI per il conferimento di n. 11 incarichi di collaborazioni coordinate e continuative, per prestazioni professionali di Logopedista da assegnare alle sedi territoriali dell’U.O.NPIA per la realizzazione “Abbattimento delle liste d’attesa relative a prestazioni di logopedia e/o rivolte a pazienti affetti da sindrome dello spettro autistico o disabilità complessa”

La presentazione della domanda può essere effettuata con le seguenti modalità:

• consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Bergamo Ovest – P.Le Ospedale n.1 – Treviglio – nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16,00 con orario continuato: in questo caso la data di presentazione della domanda sarà comprovata dal numero di protocollo apposto dall’Ufficio Protocollo sulla domanda stessa;

• a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con avviso di ricevimento. In questo caso si considereranno comunque pervenute fuori termine e non saranno considerate valide le domande pervenute oltre tale data anche se inoltrate per mezzo del Servizio Postale con timbro accettante entro la data di scadenza sopra citata.

• tramite posta elettronica certificata (PEC): in questo caso la domanda dovrà essere trasmessa in un unico file in formato PDF al seguente indirizzo: protocollo@pec.asst-bgovest.it Si precisa che la validità di tale invio è subordinato all’utilizzo da parte del candidato di casella posta elettronica certificata, non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da caselle di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzato alla PEC suddetta. L’indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata dalla ricevuta di avvenuta consegna. Si comunica che gli operatori dell’Ufficio Protocollo non sono abilitati al controllo della regolarità delle domande e relativi allegati sia presentati in formato cartaceo direttamente all’Ufficio Protocollo sia in formato elettronico presentati tramite PEC. Il ritardo nella presentazione o nell’arrivo della domanda alla sede sopra indicata, quale ne sia la causa, anche se non imputabile al candidato, comporta la non ammissibilità di quest’ultimo all’Avviso Stesso. L’Azienda non si assume alcuna responsabilità in ordine alle domande smarrite o pervenute oltre il predetto termine a causa di insufficiente o errato indirizzo, disguidi o altre cause non imputabili alla propria volontà.

Il requisito specifico di ammissione:

• Diploma Universitario di Logopedista, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base la precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici ovvero corrispondente laure triennali di cui al D.M. 02/04/2001.

COMPENSO ORARIO LORDO: € 23,94

DURATA DELL’INCARICO: n. 18 settimane

COPERTURE ASSICURATIVE a carico dell’operatore: – eventuale adesione polizza per colpa grave

SCADENZA: 23 AGOSTO 2016

Bando completo: clicca qui

Lascia un commento