Avviso pubblico, per titoli e prova selettiva, per Ostetrica

Avviso pubblico, per titoli e prova selettiva, per Ostetrica

 

SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE MARCHE
AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I – G.M. LANCISI – G. SALESI
Via Conca, 71 – 60020 TORRETTE di ANCONA

In esecuzione della Determina 155/DG del 14/02/2018, è indetto pubblico avviso per titoli e prova selettiva, per l’assunzione a tempo determinato di:
N. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO –
OSTETRICA (Cat.D) PER PARTECIPARE ALL’AVVISO, È NECESSARIO OBBLIGATORIAMENTE EFFETTUARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE L’ISCRIZIONE ON LINE NEL SITO:
https://ospedaliriunitimarcheison.iscrizioneconcorsi.it/
L’UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE COMPORTERÀ
L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO.
Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle vigenti disposizioni legislative nonché dal CCNL in vigore per il personale del Servizio Sanitario Nazionale.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, il 30% dei posti disponibili è riservato ai volontari delle FF.AA. congedati senza demerito dalle ferme contratte.
Coloro che intendono avvalersi di tale riserva devono farne espressa menzione nella domanda di partecipazione e fornire tutta la documentazione necessaria ai fini della valutazione del diritto di riserva, pena la decadenza da tale beneficio.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
A. Diploma di Laurea triennale ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art.6 comma 3 del D.Lgs. n. 502 del 30.12.1992 e s.m.i. ovvero i diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.
B. Iscrizione all’Albo professionale (ove esistente).
L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la
partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima
dell’assunzione in servizio.


Siamo felici di presentare il primo ebook di preparazione ai concorsi per Ostetriche disponibile con un’offerta lancio a 3.99 EuroCLICCA QUI 


Bando:clicca qui 

SCADENZA: 2 MARZO

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.