Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per una borsa di studio a...

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per una borsa di studio a Tecnico di laboratorio

3408
0
SHARE

AREA VASTA N. 3 – MACERATA ASUR – Regione Marche

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO ATTITUDINALE

Si rende noto che questa Area Vasta 3 , in esecuzione della determina n. 1370 del 28/11/2016 indice un avviso pubblico per titoli e colloquio attitudinale per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio ad un Tecnico di Laboratorio da destinare all’U.O.C. Immunotrasfusionale dell’AV3, avente ad oggetto : “Attività nell’ambito del Centro di Sorveglianza Anticoagulati e del centro Regionale Coagulopatie dell’AV3”, alle condizioni di seguito indicate :

– Importo : € 10.000,00 (compresi oneri riflessi e IRAP ed eventuale IVA)

– Durata : un anno dal conferimento della Borsa di Studio

– Impegno : accessi per complessive 835 ore. Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei sottoelencati requisiti generali e specifici di ammissione:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’ Unione europea;

b) Titolo di studio: Laurea in “Tecnico di Laboratorio Biomedico” (L/SNT3)

c) Iscrizione all’Albo Professionale (ove esistente);

d) Non aver in corso alcun rapporto di impiego con enti pubblici. Il requisito

e) deve sussistere al momento del conferimento dell’incarico e deve perdurare per tutto il periodo di durata dello stesso. Non possono essere assegnatari dell’incarico coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Le domande, redatte utilizzando l’allegato modello, indirizzate al Direttore dell’Area Vasta n. 3 – Via Santa Lucia 2 – Macerata, possono essere presentate : 1) all’ Ufficio Protocollo dell’Area Vasta 3, dalle 10,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì, 2) a mezzo servizio postale. In tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Non saranno comunque ammessi i candidati le cui domande, ancorchè presentate nei termini agli Uffici Postali accettanti, preverranno all’Ufficio Protocollo dell’Area Vasta con un ritardo superiore a tre giorni. 3) a mezzo P.E.C. – all’indirizzo areavasta3.asur@emarche.it In tal caso il candidato dovrà essere titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda. In caso di invio della domanda tramite P.E.C., questa, le dichiarazioni e/o i documenti dovranno essere inviati esclusivamente nel formato PDF e, se possibile firmati digitalmente.

Scadenza: 16 / 12 / 2016

Bando integrale: clicca qui

Lascia un commento