Shop 468
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per tecnici della prevenzione

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per tecnici della prevenzione

7022
0
SHARE

ASL TO4

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO PER COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO (CAT. D)

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 163, del 21.02.2017, è indetto avviso, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato per Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (cat. D) Alla predetta posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative nonché dagli accordi sindacali in vigore per il personale delle Aziende Sanitarie Locali.

REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE Per l’ammissione all’avviso sono prescritti i seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o Paesi terzi ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs 165/2001 così come modificato dall’art. 7 della Legge 6.8.2013 n. 97; I cittadini di uno dei Paesi dell’Unione Europea devono comunque essere in possesso dei seguenti requisiti: – godimento di diritti civili e politici anche negli stati d’appartenenza o di provenienza; – possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; – adeguata conoscenza della lingua italiana.

b) idoneità fisica all’impiego: L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Locale con riferimento alla qualifica da ricoprire prima dell’immissione in servizio; è richiesta la sussistenza dell’incondizionata idoneità fisica alle mansioni specifiche.

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE a) Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (classe L/SNT4), diploma universitario in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

SCADENZA: 24 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento