Shop 468
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Psicologi

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Psicologi

9749
0
SHARE

IOV Veneto

Avviso pubblico per laureati in psicologia Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria finalizzata al conferimento incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per laureati in psicologia da assegnare a supporto dei progetti di ricerca dell’Istituto Oncologico Veneto.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n° 674 del 13.10.2016 questo Istituto ha indetto avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria di idonei finalizzata al conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per laureati in psicologia, per lo svolgimento di attività clinica e di ricerca, come ausilio per i pazienti arruolati nei protocolli di ricerca, assistenza nella compilazione questionari QoL e sostegno per le problematiche di psiconcologia. Tali incarichi avranno una durata triennale dalla data di sottoscrizione del contratto. Il compenso annuo di ciascuna collaborazione verrà stabilito in base all’impegno richiesto dal singolo progetto e potrà variare da un minimo di € 20.000,00 ad un massimo di € 45.000,00 annui, al lordo delle ritenute di legge e di eventuali oneri previdenziali, oltre oneri a carico dell’Istituto se dovuti. Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria di merito formulata sulla base della valutazione dei titoli presentati e dall’esito di un colloquio con il quale possa essere valutata l’adeguata professionalità per le funzioni da svolgere. La durata delle collaborazioni sono subordinate al permanere della disponibilità economica, come meglio esplicitato nel contratto individuale.

Requisiti di ammissione e presentazione delle domande Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti: – laurea in psicologia; – iscrizione all’albo professionale.

Requisiti formativi professionali: – certificata esperienza in ambito di ricerca clinica; – certificata esperienza in ambito psiconcologico. Requisiti che verranno accertati in fase di colloquio: – conoscenze in ambito del trattamento psicologico dei pazienti oncologici inseriti negli studi clinici; – conoscenza in ambito dei questionari sulla qualità di vita; – conoscenza della lingua inglese. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande al presente avviso. Gli interessati devono far pervenire apposita domanda, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso all’Ufficio Protocollo IOV, Ospedale Busonera, via Gattamelata 64 Padova (orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 8.00 alle 14.00, il mercoledì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00). La domanda potrà anche essere inviata tramite posta elettronica certificata (in un unico file PDF) all’indirizzo: protocollo.iov@pecveneto.it

SCADENZA: 29 OTTOBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento