Avviso pubblico per titoli e colloquio per Infermieri

Avviso pubblico per titoli e colloquio per Infermieri

9518
0
SHARE

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO –INFERMIERE– CATEG. D PER LE ESIGENZE DELL’ AZIENDA OSPEDALIERA G.BROTZU DI CAGLIARI

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:

10 agosto 2016

Si comunica che l’Azienda intende esperire i relativi colloqui dal 29 agosto al 31 agosto 2016 secondo la suddivisione in turni che verrà comunicata sul sito internet aziendale

Le domande di partecipazione alla selezione (redatte in carta libera secondo lo schema esemplificativo allegato) debitamente sottoscritte, pena esclusione, devono essere spedite con una delle seguenti modalità:

-a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento

– mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo P.E.C. concorsi.selezione@pec.aobrotzu.it

indirizzandole al:

COMMISSARIO STRAORDINARIO  dell’ AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU – Piazzale A. Ricchi -09134 Cagliari.

La validità di  invio mediante P.E.C.  è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. Non è possibile l’invio da casella di posta elettronica semplice, anche se indirizzato alla casella PEC sopra indicata. Si prega inoltre di inviare domanda, debitamente sottoscritta pena esclusione, e allegati in formato PDF, inserendo il tutto, ove possibile, in un unico file.

Non saranno considerate prodotte in tempo utile le domande che pervengano (anche tramite P.E.C.) dopo  il termine sopraindicato, qualunque sia la causa del ritardato arrivo.

Per il Bando integrale e la domanda di partecipazione: clicca qui

Lascia un commento