Shop 468
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Infermieri

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Infermieri

13371
0
SHARE

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI SASSARI

Si rende noto che questa Azienda Ospedaliero – Universitaria in esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 430 del 29.12.2016, intende procedere in conformità e con le modalità previste dalla vigente normativa, alla emanazione di: AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PER COLLABORATORE PROF. LE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. D.

REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE Possono partecipare alla selezione coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti: 1) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; 2) idoneità fisica all’ impiego. L’ accertamento dell’ idoneità fisica all’ impiego – con l’ osservanza delle norme in materia di categorie protette – è effettuato, a cura della Azienda Ospedaliero- Universitaria, prima dell’ ammissione in Servizio. Il personale dipendente da pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali, ed enti di cui agli articoli 25 e 26, comma 1, del D.P.R. 20 dicembre 1979, n° 761, è dispensato dalla visita medica; 3) godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano dispensati, destituiti o decaduti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso all’impiego e per il trattamento sul luogo di lavoro.

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE I candidati devono, altresì, possedere i seguenti requisiti specifico:

1) Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01 Lauree delle Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica) ovvero Diploma universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e s.m., ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni (DMS 27.07.2000), al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

2) Iscrizione al relativo Albo Professionale, attestata in data non anteriore ai sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando di concorso. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’ estero dovranno allegare il titolo stesso tradotto e autenticato dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare italiana, indicando l’ avvenuta equipollenza del proprio titolo con quello italiano richiesto ai fini dell’ ammissione. I requisiti generali e specifici devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di partecipazione, a pena di esclusione. Il possesso dei requisiti generali e specifici sopra citati deve essere documentato nei modi e nei termini stabiliti nel presente bando, a pena di esclusione.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE Sono ammesse esclusivamente tre modalità di presentazione delle domande:

• consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda, sito in via Coppino n° 26 – I° piano- 07100 Sassari, negli orari di apertura dello stesso dal lunedì al giovedì 09.00/12.00 – 15.00/17.00 – venerdì solo mattina 09.00 – 12.00

•trasmissione tramite il servizio pubblico postale, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;

•trasmissione tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato all’indirizzo protocollo@pec.aou.ss.it a tal fine sono consentite le seguenti modalità di predisposizione dell’unico file PDF da inviare, contenente tutta la documentazione che sarebbe stata oggetto di invio cartaceo: 1) Sottoscrizione con firma digitale del candidato, con certificato rilasciato da un certificatore accreditato; oppure 2) Sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compreso un valido documento d’identità);

SCADENZA: 14 GENNAIO 2017

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento