Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Fisioterapisti

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per Fisioterapisti

5521
0
SHARE
Physiotherapist working with patient.

ASST Franciacorta

INDIZIONE BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, DIRETTO ALLA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI FISIOTERAPISTI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A RAPPORTO LIBERO PROFESSIONALE PER L’EFFETTUAZIONE DI ATTIVITA’ DI RIABILITAZIONE NELL’AMBITO DELL’ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI), PRESSO IL POLO SOCIO SANITARIO TERRITORIALE DI ORZINUOVI – AREA ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI).

Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 95 dell’1.03.2017 questa Azienda Socio Sanitaria Territoriale indice, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii. e del Regolamento approvato con deliberazione n. 247/2008 dell’Azienda A.O. “M. Mellini” di Chiari, cui è subentrata in continuità amministrativa, un bando di pubblica selezione – per titoli e colloquio – diretto alla formulazione di una graduatoria di Fisioterapisti da cui attingere per il conferimento di un incarico di collaborazione, e per la stipula del susseguente contratto di prestazione d’opera, per l’effettuazione di prestazioni professionali nell’ambito dell’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI), presso il Polo Socio Sanitario Territoriale di Orzinuovi – Area Assistenza Domiciliare Integrata (ADI). CONDIZIONI DI CONFERIMENTO DELL’INCARICO E DEL SUSSEGUENTE CONTRATTO D’OPERA – durata dell’incarico: annuale; – impegno orario annuo: ore 1.152, (le modalità di svolgimento dell’incarico verranno stabilite in accordo con la Responsabile per le attività territoriali trasferite ex L.R. 23/2015 sulla base delle necessità di servizio). L’Azienda, per motivi oggettivi , anche al fine di una più efficace ed efficiente gestione delle proprie attività, potrà unilateralmente assegnare, anche temporaneamente, parte delle ore di attività svolte dal Professionista ad altre strutture aziendali; – compenso omnicomprensivo lordo orario: pari a € 21,00 per un importo annuo massimo di € 24.192,00; Non sarà corrisposto al libero professionista alcun importo a titolo di indennità/rimborso per gli automezzi utilizzati e/o per i chilometri percorsi, nonché per gli eventuali pasti consumati. L’A.S.S.T. non fornirà al libero professionista alcun tipo di automezzo. – possibilità di anticipato recesso per entrambi i contraenti da comunicarsi con un preavviso di giorni 30.

REQUISITI SPECIFICI RICHIESTI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE Gli aspiranti all’incarico dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di ammissione:

a) età non superiore a 66 anni;

b) Diploma di Laurea nella professione sanitaria del FISIOTERAPISTA (appartenente alla Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione – L/SNT2 di cui al Decreto del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca 19.02.2009 “Determinazione delle classi dei corsi di laurea per le professioni sanitarie, ai sensi del decreto ministeriale 22 ottobre 2004, n. 270”); oppure Diploma di Laurea Magistrale nella professione sanitaria del FISIOTERAPISTA (appartenente alla Classe delle lauree magistrali nelle scienze delle professioni sanitarie della riabilitazione LM/SNT2 – D.M. 08.01.2009 “Determinazione delle classi delle lauree magistrali delle professioni sanitarie, ai sensi del decreto ministeriale 22 ottobre 2004, n. 270”).

SCADENZA: 21 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento