Avviso pubblico per titoli e colloquio per 5 Psicologi

Avviso pubblico per titoli e colloquio per 5 Psicologi

7788
0
SHARE

Arnas Civico Palermo

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 5 incarichi libero-professionale, della durata di anni uno a Laureati in Psicologia, per la realizzazione del progetto finanziato dall’Assessorato della Salute P.O.P. SN 2013, – LINEA PROGETTUALE 8 – 8.7 “Prevenzione e riduzione del rischio suicidario nei reparti critici e nel percorso di continuità Ospedale-Territorio”

E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di n. 5 incarichi libero-professionali, della durata di anni uno a Laureati in Psicologia, per la realizzazione del progetto finanziato dall’Assessorato della Salute P.O.P. SN 2013, – LINEA PROGETTUALE 8 – S.T”Prevenzione e riduzione del rischio suicidario nei reparti critici e nel percorso di continuità Ospedale Territorio” – Responsabile Scientifico: Dott.ssa Angela Di Pasquale. Saranno ammessi alla selezione coloro che posseggono i requisiti di seguito indicati: Requisiti generali:

Cittadinanza italiana;

godimento dei diritti politici;

non essere in corso nella destituzione, nella dispensa o nella decadenza da impieghi presso la Pubblica Amministrazione, di non aver riportato condanne penali, di non essere sottoposto a procedimenti penali, di non essere destinatario di provvedimenti che riguardino l’applicazione di misure di prevenzione di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi; o idoneità fisica.

Requisiti specifici:

Diploma di laurea in Psicologia;

lscrizione all’Albo degli Psicologi.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine della presentazione delle domande di ammissione alla selezione. I tempi e le modalità dello svolgimento dell’attività lavorativa relativi all’incarico saranno indicati dal Responsabile Scientifico.

SCADENZA: 3 dicembre 2016

Bando completo e rettifica: clicca qui per il bando     rettifica

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento