Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 5 incarichi di tecnico di radiologia

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 5 incarichi di tecnico di radiologia

AO SAN PAOLO MILANO

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COSTITUZIONE DI ELENCHI DI IDONEI E PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI DA ASSEGNARE ALLE STRUTTURE CARCERARIE –FIGURE PROFESSIONALI: TECNICI SANITARI.

L’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano intende procedere, in applicazione del Regolamento adottato con deliberazione n. 300 del 25/03/2013 dall’allora A.O. San Paolo, alla formazione di un elenco di idoneità da utilizzare nel periodo 2017/2019, indicendo selezione pubblica – per titoli e colloquio – per il conferimento di incarichi libero-professionali professionali per le Strutture carcerarie gestite dalla ASST Santi Paolo e Carlo, con costi a carico Azienda, come segue:
BANDO N. 1) – codice CR/TRAD – TECNICI DI RADIOLOGIA :
A) n. 4 contratti per n. 134 ore mensili cadauno, dall’ 01/11/2017 e fino al 31/10/2019 con Laureati in Tecniche di Radiologica Medica per Immagini e Radioterapia.
Documentata Esperienza professionale presso Istituti Penitenziari. Tariffa oraria
lorda €. 17,24= oltre contributi dovuti per legge.
B) n. 1 contratto per n. 90 ore mensili, dall’ 01/11/2017 e fino al 31/10/2019 con Laureati
in Tecniche di Radiologica Medica per Immagini e Radioterapia. Documentata
Esperienza professionale presso Istituti Penitenziari. Tariffa oraria lorda €. 17,24=
oltre contributi dovuti per legge..

SCADENZA: 12 SETTEMBRE ore 12

BANDO: CLICCA QUI 


Sperando di fare cosa gradita vogliamo comunicare che per chi segue la nostra pagina è possibile acquistare il libro I TEST DEI CONCORSI PER TECNICO DI RADIOLOGIA (Ed. Edises) con un sconto del 18% dedicato per voi SOLO ai link sottostante; lo sconto è il più alto presente fra tutti i portali di vendita del web:  CLICCA QUI


Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter: basta inserire la propria mail clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *