Shop 468
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 4 Psicologi

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 4 Psicologi

6335
0
SHARE

ULSS 10

AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per il conferimento di quattro incarichi di collaborazione in qualità di psicologo

L’avviso pubblico è indetto per il conferimento di quattro incarichi di collaborazione in qualità di psicologo, per attuazione di attività progettuale sperimentale “Centro riabilitativo per il trattamento dei disturbi pervasivi dello sviluppo di tipo autistico”.

INCARICO Gli incarichi saranno affidati ai sensi dell’art. 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modifiche e integrazioni, con riferimento alle ipotesi individuate dagli articoli 2222 e 2230 del codice civile. Gli incarichi di collaborazione, salvo recesso anticipato per giusta causa, avranno durata sino al 31 dicembre 2016, con un impegno orario pari a 575 ore al candidato primo classificato che avrà anche il compito di coordinare le attività progettuali e per 461 ore ciascuno alle restanti tre unità, per un importo omnicomprensivo pari ad euro 24,00/ora, al lordo dell’I.V.A., del contributo previdenziale e di eventuali oneri accessori tra i quali il rimborso spese viaggio. Sede di espletamento degli incarichi: territorio dell’azienda ulss n. 10, secondo l’intesa con il direttore dell’unità operativa complessa di neuropsicopatologia dello sviluppo. Gli incarichi potranno essere conferiti sia a prestazione libero professionale ovvero con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, fermo restando il suddetto costo complessivo. L’importo spettante sarà corrisposto in rate mensili posticipate. L’amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro (art.7, 1° comma del D.lgs.30.3.2001, n.165 e D.lgs. 198/2006). Si applica, inoltre, il D.lgs.196/2003 in materia di protezione dei dati personali. Le attività progettuali cui saranno adibiti i vincitori della procedura di reclutamento saranno volte al raggiungimento delle finalità specifiche del progetto, secondo le modalità e le condizioni di attuazioni del progetto medesimo, dettagliatamente indicate nell’allegato A alla deliberazione del direttore generale 9 giugno 2016, n. 434.

 REQUISITI DI AMMISSIONE

E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:

1. Laurea (vecchio ordinamento/specialistica/magistrale) in psicologia;

2. iscrizione all’albo dell’ordine provinciale degli psicologi, attestata da autocertificazione ai sensi delle vigenti disposizioni. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione all’avviso fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio e successivo mantenimento della stessa nel corso del rapporto di lavoro, pena decadenza dallo stesso.

I candidati, ai fini del conferimento dell’incarico di collaborazione di cui trattasi, devono dimostrare di possedere, oltre ai requisiti specifici di ammissione, le seguenti ulteriori competenze specifiche, che saranno oggetto di valutazione attraverso il curriculum vitae e in sede di colloquio:  comprovata esperienza certificabile di lavoro con soggetti con disturbi pervasivi dello sviluppo.

La presentazione della domanda di partecipazione all’avviso, dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro la data di scadenza riportata sul frontespizio, coincidente con il 15° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo e nel sito web istituzionale. Non saranno pertanto considerate valide eventuali istanze di partecipazione all’avviso presentate attraverso altre modalità (raccomandata, fax, PEC, consegna a mano, ecc.). La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel sito web istituzionale, e verrà disattivata tassativamente alle ore 24.00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. L’invio telematico della domanda dovrà pertanto avvenire entro le ore 24.00 della suddetta data; dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.

SCADENZA: 19 AGOSTO 2016

Bando completo: clicca qui 

Lascia un commento