Ebook Ostetriche 468×70
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 4 Ostetriche

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 4 Ostetriche

3448
0
SHARE

ASP Crotone

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO, PER UN PERIODO DI MESI SEI, DI N. 4 POSTI DI C.P.S. OSTETRICA – CATEGORIA “D”.

Il testo integrale del presente Bando è stato pubblicato sul B.U.R. Calabria n. 55- Parte III – del 6/09/2016.

Si porta a conoscenza che questa Azienda Sanitaria Provinciale, con delibera n. 317 del 21.09.2016, ha approvato l’indizione del presente Avviso Pubblico per la copertura a tempo pieno e determinato, per un periodo di mesi sei, di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica – Categoria “D”.

La selezione avverrà per titoli e colloquio, secondo la seguente ripartizione:

Titoli di carriera punti 15;

Titoli accademici punti 7;

Pubblicazioni e titoli scientifici punti 3;

Curriculum formativo e professionale punti 5;

Colloquio punti 30.

Il colloquio verterà sulle materie e sui compiti connessi all’incarico da conferire.

La data, l’ora e la sede di svolgimento del colloquio verranno comunicate agli interessati, esclusivamente, mediante pubblicazione sul sito aziendale “www.asp.crotone.it”. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Al colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti del documento di riconoscimento in corso di validità.

I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati rinunciatari all’Avviso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria di merito che verrà formulata a seguito dei punteggi assegnati. Nella domanda di partecipazione, compilata in conformità al facsimile in calce, redatta su carta semplice e firmata in originale, a pena di esclusione, si dovrà attestare, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, il possesso dei requisiti generali e specifici; la domanda, indirizzata all’A.S.P. di Crotone – CAP 88900 – Ufficio Risorse Umane, Centro Direzionale “il Granaio”, Viale Stazione/Angolo Via G. Di Vittorio, dovrà pervenire perentoriamente entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul BUR Calabria; qualora detto giorno sia sabato o festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

E’ ammesso l’invio alla casella di posta elettronica certificata “ protocollo@pec.asp.crotone.it”.

L’Avviso verrà pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito aziendale “www.asp.crotone.it”.

SCADENZA: 26 OTTOBRE 2016

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento