Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 4 Infermieri

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 4 Infermieri

3688
0
SHARE

ASST MELEGNANO E MARTESANA

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, MESI 12, DI N. 4 COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI – INFERMIERI, CAT. D, RUOLO SANITARIO, OPERATIVAMENTE DA ASSEGNARE AI PRESIDI OSPEDALIERI AZIENDALI.

Le domande di ammissione e partecipazione all’avviso, indirizzate al Direttore Generale dell’ASST Melegnano e della Martesana, dovranno, se consegnate a mano, tassativamente pervenire all’Ufficio Protocollo sito in Via Pandina n.1 – 20070 Vizzolo Predabissi (MI), entro e non oltre le ore 12 del 22 agosto 2016 Per le domande inoltrate a mezzo del Servizio Postale la data e l’ora di spedizione, ai fini della verifica del rispetto dei termini di consegna rispetto alla data di scadenza dell’avviso, è comprovata dal timbro posto dall’Ufficio Postale accettante, fermo restando che tale domanda dovrà pervenire prima dell’adozione del deliberato di costituzione della Commissione che avverrà comunque non prima del quindicesimo giorno dalla data di scadenza del corrispondente avviso. Per le domande inviate tramite PEC utilizzando la casella di posta elettronica certificata dell’ASST Melegnano e della Martesana protocollo@pec.asst-melegnano-martesana.it si specifica quanto segue:

• la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale;

• non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale ovvero da PEC non personale;

• le domande inviate ad altra casella di posta elettronica dell’ASST, anche certificata, non verranno prese in considerazione. Si precisa che, nel caso in cui il candidato scelga di presentare la domanda tramite PEC, come sopra descritto, il termine ultimo di invio da parte dello stesso, a pena di esclusione, resta comunque fissato nell’ora del giorno di scadenza del bando.

SCADENZA:entro e non oltre le ore 12 del 22 agosto 2016

Bando completo e domanda: clicca qui 

Lascia un commento