Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 2 fisioterapisti

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 2 fisioterapisti

ASST Valtellina

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, CON EVENTUALE PRESELEZIONE, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO FISIOTERAPISTA CAT. D 

In esecuzione dell’atto deliberativo n. 238 del 05/04/2017, si emette avviso pubblico per titoli e colloquio ed eventuale preselezione, per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista – cat. D – per il conferimento di incarichi a tempo determinato.
Ruolo: Sanitario
Categoria: D
Profilo professionale: Collaboratore professionale sanitario: FISIOTERAPISTA
Al posto è annesso il trattamento economico previsto dal vigente accordo di lavoro.
Ai fini dell’ammissione il candidato deve risultare in possesso dei seguenti requisiti:

– Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi
dell’Unione Europea.
– Idoneità fisica all’impiego ;
– Godimento dei diritti politici;
– Titolo di studio:
• diploma Universitario di Fisioterapista, conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n° 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (art. 30 del D.P.R. 27.03.2001).

MODALITA’ DI SELEZIONE:

I candidati potranno essere inseriti nella graduatoria solo previo superamento di un colloquio effettuato da apposita Commissione, sulle materie inerenti la disciplina, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.
La Commissione, ai fini della predisposizione della graduatoria, avrà a disposizione:

• 30 punti per i titoli
• 20 punti per il colloquio

 

SCADENZA: 21 APRILE

BANDO: CLICCA QUI 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.