Shop 468
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 2 anni per 2 Tecnici...

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 2 anni per 2 Tecnici di laboratorio

3976
0
SHARE

ASST Valle Olona

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO

 per il conferimento di N. 2 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO  A TEMPO DETERMINATO (24 MESI)

Ai sensi del D.Lgs. N. 81/2015 e s.m.i., si invitano gli interessati, in possesso dei requisiti prescritti dal D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220 (pubblicato sul supplemento ordinario alla G.U. n. 134 del 12 giugno 2001) a presentare domanda entro e non oltre il giorno 22.12.2016.

Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  1. cittadinanza italiana, (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica) o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Sono fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, nonché le disposizioni di cui all’art. 38 del D.P.R. 165/2001 e all’art. 25 della Legge 151/2007, come modificati e integrati dall’art. 7 della Legge 6 agosto 2013, n. 97;
  2. età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme in materia per il collocamento a riposo d’ufficio;
  3. idoneità fisica all’impiego;
  4. diploma di laurea di 1° livello in Tecniche di Laboratorio Biomedico(Classe L/SNT3 – Classe delle lauree nelle professioni sanitarie tecniche) o diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
  5. assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso per reati che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione.                                                           Nella domanda, redatta in carta libera, gli aspiranti dovranno tassativamente dichiarare:
  • la data, il luogo di nascita, il codice fiscale e la residenza;
  • il possesso della cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero cittadinanza di un Paese extracomunitario con regolare permesso di soggiorno;
  • il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi
    della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste
    medesime;
  • le eventuali condanne penali riportate e/o i procedimenti penali in corso;
  • i titoli posseduti utili ai fini della graduatoria di
    merito;
  • il possesso dello specifico titolo di studio richiesto e l’iscrizione al relativo albo professionale.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: TERMINI E MODALITÀ

Gli interessati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione seguendo la  procedura telematica sotto descritta entro il giorno di scadenza(22.12.2016); detto termine è perentorio e la procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata tassativamente alla scadenza sopra indicata e pertanto, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione. La mancata presentazione della domanda nei termini di cui sopra e con le modalità di seguito  indicate, costituisce motivo di esclusione dalla presente procedura.

PROCEDURA INFORMATICA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

A) REGISTRAZIONE AL SITO AZIENDALE

La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata dal momento della pubblicazione del presente bando all’interno del sito internet istituzionale all’indirizzo www.asst-valleolona.it sezione concorsi 24 ore su 24 da qualsiasi computer o strumento informatico collegato alla rete internet.

La presentazione della domanda dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando la procedura di seguito indicata:

  • collegarsi al sito internet http://ospedaledigallarate.iscrizioneconcorsi.it
  • registrarsi nel programma di iscrizione inserendo i propri dati. A seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con una username ed una password con le quali sarà possibile accedere al programma.

ATTENZIONE: poiché l’invio dell’e-mail contenente username e password non è immediato, si consiglia di registrarsi con un margine di tempo ragionevole rispetto alla data di scadenza dell’avviso.

B) COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON-LINE

1)  una volta ricevute le credenziali di accesso, ricollegarsi al sito http://ospedaledigallarate.iscrizioneconcorsi.it ed entrare con il proprio username/password;

2)  a questo punto comparirà l’elenco delle procedure cui sarà possibile iscriversi on-line, cliccare sull’icona    corrispondente alla selezione  a cui il candidato  vuole iscriversi;

3)  il modulo da compilare è composto da n. 10 campi (anagrafica, titoli accademici e di studio, servizi presso ASL/PA come dipendente, altri servizi presso ASL/PA, altre esperienze, servizi presso privati, articoli e pubblicazioni, attività didattica, corsi congressi e convegni, altro). Leggere attentamente le “spiegazioni” indicate in ciascun campo e compilare con le informazioni richieste. La domanda può essere salvata e ripresa in un secondo momento;

4)  quando la domanda è completa cliccare su “conferma e invia iscrizione”. ATTENZIONE: una volta che la domanda è inviata non può più essere modificata.

La domanda ha valore di autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 e viene inviata sotto la propria responsabilità e consapevoli delle eventuali sanzioni penali previste dall’art. 76 del citato provvedimento.

C) STAMPA, FIRMA E SPEDIZIONE DELLA DOMANDA

Subito dopo aver inviato la domanda on-line, prima di uscire dal programma, cliccare su “visualizza la domanda inserita” e:

– stampare la domanda

– firmarla

– allegare copia del documento di identità

– allegare quanto elencato al successivo paragrafo “Documenti da allegare alla domanda”;

PENA L’ESCLUSIONE inviare il tutto entro il termine di scadenza del bando con una delle seguenti modalità:

1)  mediante posta elettronica certificata intestata all’aspirante candidato all’indirizzo: protocollo@pec.asst-valleolona.it a condizione che il candidato disponga di un indirizzo di posta elettronica certificata e che la documentazione allegata sia in un unico file formato “.pdf”, nei limiti e con le modalità stabilite dall’art.65 del D.L.vo n. 82/2005.

La sottoscrizione della domanda inviata tramite posta elettronica certificata dovrà avvenire esclusivamente con una delle seguenti modalità, pena nullità della stessa:

–   sottoscrizione con firma digitale del candidato con certificato rilasciato da un certificatore accreditato;

–   sottoscrizione con firma autografa del candidato e scansione della domanda e di ogni altro documento allegato;

–   tramite utenza personale CEC-PAC del candidato di cui al DPCM 6.5.2009, anche senza scansione, in quanto l’autore è identificato dal sistema informatico attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale CEC-PAC.

Saranno considerate valide le domande inviate tramite PEC entro le ore 24.00 del giorno di scadenza.

2)  mediante servizio postale inviate a: ASST della Valle Olona – Ufficio Concorsi – Via A. da Brescia n. 1 – 21052 Busto Arsizio. Saranno considerate valide le domande con timbro e data dell’Ufficio Protocollo dell’ASST Valle Olona di Busto Arsizio apposti entro il giorno 22.12.2016.

3)  consegna a mano in busta chiusa presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio dell’ASST Valle Olona di Busto Arsizio – Via A. da Brescia n. 1 (orario di sportello dalle ore 9.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì). La busta dovrà essere intestata all’ASST Valle Olona – Ufficio Concorsi con indicazione: “Istanza di partecipazione all’avviso pubblico per titoli e colloqui per n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario – tecnico sanitario di laboratorio biomedico a tempo determinato (24 mesi)”.

SCADENZA: 22 DICEMBRE 2016

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento