Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 11 Ostetriche

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per 11 Ostetriche

2914
0
SHARE

ASST FBF SACCO

AVVISO PUBBLICO
In esecuzione della deliberazione n. 1328 del 25.10.2018 è indetto:
AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA STIPULA DI N. 11 CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DELLA DURATA DI DICIOTTO MESI, DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – OSTETRICA/O, CAT. D.

Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di
ammissione.
La ASST garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, a sensi dell’art. 1 del D.Lgs. 198 dell’11.04.2006.
La ASST in base alle necessità si riserva, quale facoltà insindacabile l’individuazione della sede di assegnazione dei candidati utilmente classificati nella graduatoria dell’avviso pubblico, senza che nessun candidato possa vantare alcun diritto.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:
A) L/SNT1 Scienze infermieristiche e ostetriche: Ostetrica/o
oppure: diploma universitario di Ostetrica/o (d.m.s. 14 settembre 1994 n. 740)
oppure: titoli equipollenti di cui al d.m.s. del 27 luglio 2000;

B) Iscrizione all’ordine Professionale. L’iscrizione al corrispondente ordine professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea o Paese non comunitario consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’ordine in Italia prima dell’assunzione
in servizio.


Siamo felici di presentare il primo ebook di preparazione ai concorsi per Ostetriche disponibile con un’offerta lancio a 3.99 EuroCLICCA QUI


SCADENZA: 12 NOVEMBRE 

BANDO: clicca qui 

Lascia un commento