Avviso pubblico per tecnico della riabilitazione psichiatrica

Avviso pubblico per tecnico della riabilitazione psichiatrica

3274
0
SHARE

ASST Crema

Si rende noto che questa Azienda intende procedere, ai sensi dell’art. 9 della Legge20/05/1985 n. 207 e del DPR 27/03/2001 n. 220, alla formulazione di una graduatoria per la copertura temporanea di n. 1 posto di:
COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA
Profilo professionale: Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della riabilitazione psichiatrica – (cat. D)
REQUISITI DI AMMISSIONE GENERALI:
1. avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella costituente il limite per il collocamento a riposo;
2. cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero cittadinanza di uno dei Paesi Terzi con i requisiti previsti dall’art. 38 del D.Lgs. 30/03/2001, n. 165 (testo vigente). Per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e dei Paesi Terzi, la Commissione Esaminatrice accerterà l’adeguata conoscenza della lingua italiana (d.p.c.m. n. 174/1994);
3. idoneità fisica all’impiego.
L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato, a cura dell’ASST, prima della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.
La condizione di privo della vista comporta inidoneità fisica specifica alle mansioni proprie dei profili professionali per i quali è bandito il concorso (legge n. 120/1991), perché le medesime
comportano l’esame clinico dei pazienti, la lettura di referti, l’utilizzo di apparecchiature e l’espletamento di tecniche e manualità.
SPECIFICI:
– Laurea in Tecnica della riabilitazione psichiatrica (SNT/2 – classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione) o titoli equipollenti ai sensi del d.m. 29 marzo 2001n. 182.
I titoli di studio conseguiti all’estero saranno considerati utili purchè riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio italiani dagli organi competenti ai sensi della normativa vigente in materia. I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di concorso per la presentazione delle domande di ammissione.

SCADENZA: 13 DICEMBRE 2016

Bando e domanda in formato zip: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento