Avviso pubblico per Infermieri

Avviso pubblico per Infermieri

7843
0
SHARE

Asl Lecce

L’Asl Lecce indice un avviso pubblico per infermieri, in virtù della notevole incidenza dei casi di influenza complicata, necessitanti ricovero, che ha portato alla saturazione dei posti letto in alcuni ospedali dell’azienda e per assicurare urgenti ed inderogabili esigenze di carattere assistenziale, deve prevedere una dotazione di personale infermieristico atta a garantire l’assistenza ai pazienti.

Gli incarichi da conferire sono relativi a soddisfare esclusivamente questa emergenza e non possono superare, in un caso, la durata di 60 giorni.

A tal fine sarà utilizzato l’elenco delle domande di immediata disponibilità al servizio pervenute a questa azienda entro e non oltre le 14:00 del 17/01/2017

Le domande di partecipazione all’avviso, pena l’esclusione, devono essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:

protocollo.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it

La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione della ricevuta di avvenuta consegna.

La domanda si intende sottoscritta si è prodotta nel rispetto dell’articolo 65 del D.Lgs. 82/2005 (codice dell’amministrazione digitale).

Si precisa che la validità di tali invio è subordinata l’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invito da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se è indirizzato la casella di posta elettronica certificata sopraindicata.

Analogamente, non sarà considerato valido, ai fini della partecipazione al presente avviso, l’invio ad un altro, ancorché certificato, indirizzo di posta elettronica di questa azienda. Il candidato dovrà comunque allegare, copia di un documento valido di identità.

La domanda di partecipazione deve essere sottoscritta dal candidato ai sensi dell’articolo 39, comma uno del D.P.R. 445/0, non è richiesta l’autenticazione di tale sottoscrizione. Inoltre, la mancata sottoscrizione della stessa determina l’esclusione dal bando. È esclusa ogni forma di presentazione o di trasmissione della domanda pena la non ammissione.

Considerato che la presente procedura è stata attivata in quanto esistono imprescindibile esigenza di assistenza e salute pubblica che devono essere necessariamente assicurate con il reclutamento del personale in oggetto, si stabilisce di non assumere personale impossibilitato giuridicamente e o materialmente a prestare con immediatezza la propria attività lavorativa a tempo pieno, con copertura dei turni H 24 e turni di pronta disponibilità.

SCADENZA: 14:00 del 17/01/2017

bando e domanda: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui 

Lascia un commento