Avviso pubblico per incarico ad un laureato in Biotecnologie

Avviso pubblico per incarico ad un laureato in Biotecnologie

3152
0
SHARE

AOU Parma

AVVISO PUBBLICO CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO LIBERO PROFESSIONALE

In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della S.C. Interaziendale Area Giuridica n. 96 del 01.12.2016, si procederà all’attivazione di un contratto libero professionale della durata di mesi DODICI, da svolgersi presso l’Unità Operativa CARDIOLOGIA dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma ed il Laboratorio di Milano presso HUMANITAS UNIVERSITY. Il professionista sarà impegnato nella realizzazione del progetto: “Genomic & transcriptomic of ischemic heart disease” Il compenso è determinato in € 2.000,00 lordi mensili.

 REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

– Laurea in BIOTECNOLOGIE;

– Abilitazione e iscrizione all’Ordine; Sarà considerato titolo preferenziale il possesso di competenze in statistica applicata alla genetica/genomica. Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni . I requisiti di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

SCADENZA 5 GENNAIO 2017

Bando completo: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento