Avviso pubblico per incarichi di Terapista occupazionale

Avviso pubblico per incarichi di Terapista occupazionale

1632
0
SHARE

AUSL di Piacenza

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – TERAPISTA OCCUPAZIONALE – CATEGORIA D.

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’U.O. Risorse Umane n. 323 del 22/07/2016 è indetto pubblico avviso per la copertura di posti, mediante stipulazione di contratti individuali di lavoro a tempo determinato di RUOLO: SANITARIO PROFILO PROFESSIONALE: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO CATEGORIA: CAT. D QUALIFICA: TERAPISTA OCCUPAZIONALE

REQUISITO SPECIFICO DI AMMISSIONE Laurea in “Terapia Occupazionale” (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2). conseguita ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30.12.92, n 502 e s.m.i.; ovvero possesso del Diploma Universitario in Terapia Occupazionale di cui al D.M. n. 136 del 17/01/1997; ovvero possesso di diplomi o attestati conseguiti in base ai precedenti ordinamenti, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici impieghi (D.M. 27/07/2000). Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine perentorio stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande. I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere sottoposti ad una procedura di riconoscimento da parte del Ministero della Salute in base a quanto stabilito dal D. Lgs. 09 novembre 2007, n. 206.

DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta libera e sottoscritta dal candidato in calce alla stessa senza necessità di alcuna autentica (art. 39 DPR n. 445/2000), deve pervenire, a pena di esclusione, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione EmiliaRomagna. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il bando sarà pubblicato altresì sul sito Internet aziendale: www.ausl.pc.it nella sezione “Assunzioni e Collaborazioni”. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

La domanda può essere inoltrata:  a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo: Amministrazione dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza – Via A. Anguissola, 15 – 29121 Piacenza con la precisa indicazione della selezione cui l’aspirante intende partecipare. Si precisa che, per le domande spedite a mezzo del servizio postale, non fanno fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante;  utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Azienda U.S.L. di Piacenza contatinfo@pec.ausl.pc.it. In tal caso la domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un massimo di n. 2 files formato PDF, la cui dimensione massima non potrà superare 5 MB ciascuno. Il mancato rispetto di tale previsione comporterà l’esclusione dal concorso

SCADENZA: 18 AGOSTO 2016 ORE 12

Bando e domanda: clicca qui

Lascia un commento