Avviso pubblico per due incarichi ad Assistenti sanitari

Avviso pubblico per due incarichi ad Assistenti sanitari

2453
0
SHARE
portrait of nurse helping senior woman with medication

ASST Cremona

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 COMMA 6 DEL D.LGS.165/01, DI  N.2 INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI ASSISTENTE SANITARIO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA DI RICERCA APPROVATO DA I.N.A.I.L. DENOMINATO “PATOLOGIE CUTANEE E LAVORATORI IMMIGRATI: STUDIO CLINICO-EPIDEMIOLOGICO E DELLA SUSCETTIBILITA’ INDIVIDUALE PER LO SVILUPPO DI STRATEGIE DI PREVENZIONE”

Requisiti specifici di ammissione:

− laurea in assistenza sanitaria;

− iscrizione al relativo collegio professionale;

− esperienza professionale presso strutture sanitarie pubbliche.

Oggetto degli incarichi

Svolgimento di attività di assistente sanitario finalizzata alla realizzazione del programma di ricerca denominato “patologie cutanee e lavoratori immigrati: studio clinico-epidemiologico e della suscettibilità individuale per lo sviluppo di strategie di prevenzione”, approvato e finanziato da I.N.A.I.L. e da realizzare secondo protocollo d’intesa siglato tra l’ASST di Cremona e gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri – Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma. L’attività oggetto dell’incarico dovrà essere svolta presso la Struttura Medicina del Lavoro Aziendale dell’Ospedale di Cremona e presso le aziende agricole che saranno coinvolte nel programma di ricerca, secondo le necessità definite dal responsabile della suddetta struttura.

Impegno richiesto:  n.36 ore settimanali per ciascun contratto per gli incarichi di cui alla lettera

Durata e compenso: L’incarico avrà decorrenza dalla data di effettivo inizio dell’attività e scadenza il 31.12.16 con corrispettivo di € 16,00 all’ora omnicomprensivi

SCADENZA:ore 12 del 5 SETTEMBRE 2016

Bando completo: clicca qui 

Lascia un commento