Avviso pubblico per due incarichi a psicologi

Avviso pubblico per due incarichi a psicologi

6265
0
SHARE

AZIENDA USL TOSCANA CENTRO EX AZIENDA USL 10 FIRENZE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI COLLABORAZIONE LIBERO PROFESSIONALE PER IL PROGETTO “RICERCA/INTERVENTO RISCHI RELATIVI ALLO STRESS LAVORO CORRELATO”.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 279 del 03.03.2017, l’Azienda USL Toscana Centro bandisce selezione pubblica per il conferimento di n. 2 incarichi di collaborazione libero professionale per il progetto “Ricerca/Intervento rischi relativi allo Stress Lavoro Correlato”, della SOC Benessere Organizzativo e Criticità Relazionali – Presidio Via di San Salvi – Area Territoriale ex Azienda USL 10 Firenze.

Requisiti:

• Diploma di laurea in psicologia vecchio ordinamento o magistrale;

• Iscrizione all’albo A degli Psicologi.

Inoltre, verranno valutati come titoli preferenziali tutto quanto inerente: – Documentata esperienza complessiva almeno biennale nei contesti delle aziende sanitarie nell’ambito della psicologia del lavoro e delle organizzazioni, con particolare riferimento allo promozione, sviluppo e tutela del benessere e della salute organizzativa in sanità e alla rilevazione e valutazione del rischio stress lavoro correlato secondo le normative vigenti e le metodologie specifiche nell’ ambito sanitario. – Le competenze comunicativo relazionali acquisite. – Buone capacità di integrazione all’interno di un team multidisciplinare. – Competenze informatiche (utilizzo degli applicativi più diffusi/Office, Explorer)

SCADENZA: ORE 12 DEL 20 MARZO

Bando: clicca qui 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento