Avviso pubblico per borsa di studio a laureato in psicologia

Avviso pubblico per borsa di studio a laureato in psicologia

7422
0
SHARE

Regione del Veneto Istituto Oncologico Veneto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico

AVVISO Avviso per l’assegnazione di una borsa di studio ad un candidato in possesso di laurea in psicologia da assegnare all’Istituto Oncologico Veneto, a supporto della ricerca.

Questo Istituto, con il presente avviso pubblico per titoli e colloquio, intende conferire una borsa di studio, a supporto della ricerca, finalizzata alla realizzazione del seguente progetto: “Riconoscimento dei bisogni dei pazienti e tutela dei loro diritti attraverso uno studio finalizzato a far maturare e crescere la cultura della privacy, l’umanizzazione delle cure, gli aspetti psicologici e relazionali della persona al fine di garantire un accompagnamento al percorso di cura quanto più adattativo ed efficace stabilendo così un’ adeguata alleanza terapeutica – nella quale anche il caregiver si potrà sentire valorizzato e sostenuto – nell’interesse esclusivo del paziente”. Il compenso della borsa di studio, stabilito in base all’impegno richiesto dal progetto, sarà pari ad € 20.000,00, al lordo delle ritenute di legge e di eventuali oneri previdenziali, oltre oneri a carico dell’Istituto se dovuti. La borsa di studio sarà conferita al candidato vincitore, sulla base della valutazione dei titoli presentati e dall’esito di un colloquio con il quale possa essere valutata l’adeguata professionalità per le funzioni da svolgere. La durata della borsa di studio è subordinata al permanere della disponibilità economica, come meglio esplicitato nella lettera di assegnazione.

A – Requisiti di ammissione e presentazione delle domande Gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea in psicologia;

Requisiti preferenziali: – esperienza di supporto psicologico nell’ambito dell’accoglienza; Requisiti che verranno accertati in fase di colloquio: – colloquio conoscitivo motivazionale e valutazione delle conoscenze specifiche in ambito oncologico e delle modalità di accoglienza; – normativa sugli IRCCS; – normativa sulla privacy

 

SCADENZA: 27 MARZO

BANDO: CLICCA QUI 

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le news pubblicate. Basta inserire la propria mail (le mail, inclusa quella di conferma di iscrizione, potrebbero arrivare nella posta indesiderata o spam: contrassegnale come posta non indesiderata): clicca qui

Lascia un commento